Progetti ad hoc

Vi raccontiamo la storia di un progetto su misura …

1.1

1) Il Brief
Il nostro Key Account partirà dall’analisi degli obiettivi di marketing e dalle esigenze del cliente in termini di messaggi da veicolare, esigenze di budget, tempi e vincoli operativi; sono informazioni necessarie per poter fornire in tempi brevi un riscontro il più centrato possibile.

2) La fase creativa. Dall’idea al progetto.
il Key Account trasferirà il brief ai nostri Project Manager, che insieme al team creativo, elaboreranno le proposte grafiche.

3) La  proposta e il campione
Presentazione delle bozze grafiche e realizzazione di eventuali modifiche. Creazione di un campione in modo che venga approvato dal cliente.

4) Produzione
Avvio della produzione presso i nostri fornitori. Seguiamo direttamente l’attività produttiva per garantire il rispetto della qualità dei prodotti.

5) Controlli qualità e certificazioni
La produzione viene seguita direttamente dai nostri uffici acquisti e controllo qualità in Cina, dove il nostro team si occupa della ricezione richieste e ricerca prodotto, gestione ordini, controllo produzione, certificazione idoneità qualitativa.

6) Logistica e consegna
Ci occupiamo del trasferimento della merce e della sua consegna  presso il cliente, gestendo tutte le pratiche doganali, fiscali e gli ultimi controlli. Garantiamo inoltre un servizio di customer service dopo, durante e dopo la spedizione.

Offriamo un servizio “chiavi in mano”: dall’idea al progetto!