Sfidiamo l’ordinario con idee innovative, visioni uniche e approcci rivoluzionari
Progettiamo e produciamo collezioni personalizzate di abbigliamento, accessori, merchandising e oggettistica, realizzate su misura per brand e catene.
La nostra offerta si basa su tre parole chiave: strategia, creatività e qualità, per garantirti sempre il miglior prodotto possibile.
Indipendentemente dai desideri, dal budget o dagli obiettivi, siamo pronti a realizzare i progetti che rispecchiano ogni visione.
Unendo creatività ed esperienza, creiamo progetti completamente personalizzati, pensati per rafforzare l’identità di brand.
Il nostro punto di forza è un design innovativo, supportato da un rigido controllo qualità e una filiera produttiva impeccabile. E non è tutto: il nostro reparto logistico dedicato assicura una gestione efficiente e puntuale.
Inizia un nuovo progetto con noi
ProgettiSU MISURA
Articoli e collezioni personalizzatedi abbigliamento, accessori, merchandising e oggettistica
Sviluppiamo soluzioni completamente su misura, progettando ogni elemento in base alle specifiche esigenze del brand. Dalla prototipia al QC: abbigliamento, accessori, borse e Ho.Re.Ca. con standard costanti di qualità e resa estetica.
ProgettiPRONTA CONSEGNA
Articoli promozionali personalizzati in pronta consegna e merchandising aziendale
Offriamo una selezione rapida di articoli promozionali personalizzabili pronti per la consegna immediata, ideali per le esigenze aziendali che richiedono tempi rapidi e risultati di alta qualità.
Clienti che ci hanno scelto
Dalle aziende leader in Italia ai marchi internazionali di successo, Exclama è il partner ideale per progetti e rollout coordinati dal grande impatto.
Sostenibilità in Exclama:un impegno concreto per il futuro
In Exclama, la sostenibilità non è solo un valore, ma un impegno che si riflette in ogni nostra decisione. Crediamo in un futuro in cui innovazione e responsabilità sociale possano coesistere, contribuendo, così, a creare un impatto positivo per le persone, l’ambiente e il mercato.























