Uno sguardo a 360 gradi all’interno dell’azienda, sangue freddo e una spiccata dote nel prendere decisioni veloci e mirate è quello che contraddistingue il suo ruolo come Chief Operating Officer.
Dopo 15 anni di esperienza in questo settore le sfide e le soddisfazioni incontrate lungo il suo percorso in Exclama sono state molte, ma al centro del suo focus come capo e leader c’è sempre un’attenzione particolare verso il team:
“Il lavoro di squadra è importantissimo per svolgere il nostro lavoro, ma soprattutto funziona se credi nelle competenze altrui. Chi delega deve fidarsi ciecamente e nel contempo, il professionista delegato deve lavorare sodo per fare in modo che ci si possa fidare di lui. La buona riuscita del progetto avviene lavorando in modo autonomo ma coordinato con il resto della squadra.
Per essere migliori in questo settore è importante cercare di mantenere degli standard qualitativi superiori alle aspettative e porsi obbiettivi nuovi ogni giorno, ed Exclama ti permette di mostrare le tue doti creative e professionali in un settore molto stimolante”.